Casagrande è un antico podere del XVIII secolo immerso in uno dei più suggestivi scenari toscani, in una posizione panoramica e solitaria, circondato da boschi, vigneti e oliveti. Il casolare, suddiviso in cinque confortevoli appartamenti di varie dimensioni, ha mantenuto l’eleganza dell’antico casale edificato in pietra, con soffitti a travi e travicelli, pavimento originale in cotto e arredamento in caldo stile toscano del primo '900.
Antistante la casa principale troviamo un grazioso e caratteristico annesso rurale in pietra "a vista" dove sono stati appena realizzati due appartamenti completamente indipendenti, con le stesse caratteristiche e rifiniture di quelle della villa.
Ai piedi di Montepulciano - la "Perla del '500", a pochi chilometri da Pienza e Monticchiello, gioielli di architettura rinascimentale e medievale - la struttura è posta in ottima posizione per raggiungere le più importanti mete turistiche della Toscana (Siena e Firenze), Umbria (Assisi e Perugia) e Lazio (Roma).
Casagrande è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità.
Potrete rilassarvi nell’ampio parco giardino all’ombra di piante secolari, ai bordi della piscina immersa nel verde, cullati dal silenzio irreale della natura e circondati da un panorama tra i più suggestivi al mondo.